Tre stelle per la posizione, bel posto. Servizi igienici per nulla manutenuti, datati. Anche la terrazza del ristorante offre uno spettacolo triste...per gli appassionati.

Erikamper

posto molto dignitoso, da qui puoi andare in bicicletta/camminare…. Date una possibilità anche al settore della ristorazione, prezzi molto ragionevoli in un interno specifico! Rimarrà nella nostra lista dei visitatori!

Skippy09

Il 25-2-24 siamo arrivati al CP, ci siamo presentati al ristorante come sempre facevamo. Ma ci è stato permesso di parcheggiare gratuitamente nel parcheggio senza servizi perché non è più un CP. Molto sfortunato perché era un bel posto.

Jachthaven Peruwelz