Posto molto bello ideale per visitare Tongeren molto tranquillo di notte Puoi fare bellissime passeggiate a Tongeren o nei boschi, ma indossa scarpe robuste da passeggio È un po' unto, ma ci sono delle griglie ovunque come superficie un posto in cui tornare

flippe

bellissimo terreno pianeggiante, la prenotazione via internet non era possibile con il mio iPhone ma era possibile con il mio portatile. I percorsi pedonali intorno a Tongeren e attraverso la città sono raggiungibili a piedi, congratulazioni alla città per averlo reso possibile

Pliniuspark