Eravamo qui il 30 marzo 2024, ma il proprietario ha detto che hanno smesso di gestire il posto camper. Cordiali saluti, Rich&Mar

Busje2020!

Benvenuto molto amichevole. I proprietari sono sempre disposti a fare due chiacchiere. Si sforzano di parlare olandese. Posizione tranquilla unica. siamo stati qui per due notti e abbiamo fatto anche un bel giro in bicicletta (incroci). Chris e Ingrid

• marzo 2023

calorosa accoglienza, tutto in ordine. Forse una mancia per svuotare una toilette a cassetta. altrimenti va bene.

watersnip20

Abbiamo preso in considerazione il tuo commento e a seguito di numerose richieste per la possibilità di svuotare una toilette a cassetta, abbiamo trovato una soluzione. Siamo felici di annunciare che ora è possibile svuotare i WC chimici. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto in una delle vostre prossime visite nella nostra regione.

• marzo 2023

• Houssière 1