Ricordiamo che non è consentito parcheggiare i primi 300 metri a nord ed i primi 400 metri a sud

janderkan

Un'esperienza speciale dormire sulla spiaggia, affollata ma accogliente. Bellissima spiaggia pulita e dune, vicino a un bel villaggio con negozi.

LaPetiteVie

Fantastica, questa esperienza, ho dormito bene sotto la guida del suono delle onde. Trattato anche per un temporale con cieli bellissimi. Dopo un'ultima passeggiata sulla spiaggia siamo ripartiti. La richiesta in gelateria, al bar della spiaggia, ci ha insegnato che una notte è concessa!

• 9492, Blokhus, Danimarca

Blokhus Strand