Posto ragionevole per pernottare. Vicino ai camion. Solo sul timer P25!!! Posizione dietro il Burger King!! Edificio WC e acqua disponibili gratuitamente tramite il pulsante a pedale accanto ad esso.

Dykes

Volevo parcheggiare qui, ma non c'era una chiara indicazione su dove parcheggiare. Mi sono un po' preoccupato per quello che ho scritto in un post precedente su una multa. Sono andato in un altro campeggio. È comunque un bel posto per una sosta ai box. Un sacco di spazio.

inekartveit

Bel posto, ma assicurati di stare nel posto giusto. Altrimenti, quando ti svegli, hai un bel biglietto dietro il tuo tergicristallo con una multa di 510DKK

• Jyllandsvej

5500, Middelfart, Danimarca