- ci siamo sentiti molto a nostro agio - molto silenziosi - la lounge è un'ottima idea - miele e liquore in vendita - sono felici di fare una donazione per tanta attenzione. Non avevamo bisogno di elettricità o acqua.

WoMoEx

È un bel posto tranquillo e l'elettricità è disponibile. L'elettricità passa attraverso un gettoniera e costa 10kr. per kw. Il campeggio è gratuito ed è richiesto un contributo personale per l'utilizzo dei servizi igienici, dell'acqua e della raccolta dei rifiuti.

• Frisbækvej 27

8766, Nørre Snede, Danimarca