Molto tranquillo, belle passeggiate verso il porto e intorno al promontorio. È possibile anche nuotare. € 20 + elec Dkk 5,00 se necessario... ci è piaciuto.

Mothership

siamo stati al campeggio a poche 100 metri di distanza. ottimo posto tra le necessarie piazzole stagionali, che non c'erano. tutte le strutture disponibili. Non è economico quindi in preseason ho dovuto pagare circa 35 euro a notte, quindi meno stelle.

Janenbeatrice

Eravamo al campeggio, che posto bello, curato, con spiaggia. Sanitario perfetto e super pulito. un caloroso benvenuto. abbiamo celebrato il Solstizio lì, con musica dal vivo, cibo e bevande. posto bellissimo, consigliato!

Nysted autocamper plads