Pagato 39,87 euro per 2 persone per 1 notte, doccia, elettricità e piazzola. Accoglienza cordiale, bella piazzola camper su ghiaia.

TinneJos

Un campeggio ragionevole per questi soldi. Ora dovevamo pagare quasi 38 €. Non ci sono sconti ACSI, ecc. Il posto è stato designato. Sanitario sobrio ma pulito

Dacty

Recensione difficile perché il campeggio era pieno. Una regata questa settimana. Ma la ragazza davvero amichevole ci ha indirizzato all'altro campeggio a Silkeborg. C'era abbastanza spazio lì. Grazie alla disponibilità e al pensiero 4 ***

Ancora nessuna foto

Gudenaens Camping