Non costa nulla, abbiamo dormito meravigliosamente e mangiato dall'altra parte della strada. Di giorno ho portato la bici fino alla punta nord. Ultima parte della passeggiata fino al punto lungo la spiaggia. Bella esperienza vedere due mari che si incontrano.

RvRMB

durante il giorno dalle 09:00 alle 18:00 è un normale parcheggio a tariffa oraria. Dalle ore 18:00 fino alle ore 9:00 del mattino successivo, una parte del parcheggio è adibita al pernottamento in camper. Ma dalle 09:00 la tariffa oraria è di nuovo, quindi dormire non è un'opzione.

• agosto 2020

Alt for små pladser og dårlig placering i byen. Dyrt per ingenting.

• agosto 2020

Alt for små pladser og dårlig placering i byen. Dyrt per ingenting.

• Vestre Strandvej 5

9990, Skagen, Danimarca