non più in uso o in fase di completa ristrutturazione, luogo ormai inutilizzabile. 26 marzo 2024

HJM2012

Caro HJM2012, grazie per la tua recensione. Siamo spiacenti che tu sia arrivato al Sønderborg Autocamper Park al di fuori della stagione di apertura. Purtroppo le informazioni relative al nostro parcheggio camper non vengono visualizzate correttamente in Campercontact. Chiederemo loro di correggere le informazioni il prima possibile. La stagione inizierà quest'anno il 1°. Giugno 2024 e saremo lieti di darvi il benvenuto a partire da questa data. Per gli altri clienti, utilizzare il seguente collegamento per ulteriori informazioni: www.sgdautocamperpark.dk Cordiali saluti Sønderborg Autocamper Park

Sønderborg Motorhome Park