Posizione bella e riparata vicino ai centri abitati. Siamo stati qui per due notti. Molti pedoni e qualche macchina parcheggiano e ripartono fino a tarda sera. meravigliosamente tranquillo di notte. Anche se fossi solo, non ti sentiresti insicuro.

Ellu

Un posto pulito, fantastico inizio per una bicicletta o un tour a piedi. Sì, alcune persone stanno arrivando, mi piace.

• febbraio 2022

Un bel parcheggio tranquillo. Di notte non sarai disturbato. Ma non c'è illuminazione. Servizi igienici in spiaggia a circa 300 metri. Splendida spiaggia balneare ufficiale.

• febbraio 2022

Parking Friheds Allee