un bel campeggio pulito. Eravamo lì fuori stagione e con 2 persone e una persona di 7,4 milioni probabilmente abbiamo pagato circa 30-35€ docce incluse. Tutti i servizi sono disponibili come descritto e sono di alta qualità

feichtlhuber

Va benissimo che il posto sia stato assegnato dall'ADAC 2023, ma il fatto che io paghi 53,00 euro al giorno, elettricità inclusa, solo perché posso parcheggiare il camper è davvero dura. Perché devo pagare di nuovo per la doccia e se voglio usare il bagno. Non venire più, un parcheggio costoso. 😠

70 euro a notte. siamo ripartiti

70 euro a notte. siamo ripartiti