il mio consiglio è di evitare Kittila con il camper. eventuali posti auto sono vietati. il campeggio è sporco.

Bas-senior

Campeggio situato lungo la strada principale. solo 1 toilette per donne e 1 per uomini, che è anche un punto di scarico per la cassetta. Le docce si sono rivelate ancora in costruzione e non pronte per i prossimi giorni. E 20, - è stato ancora chiesto un posto in piedi inclusa l'elettricità.

purtroppo niente più lavatrice e asciugatrice... magari aggiustare l'app

purtroppo niente più lavatrice e asciugatrice... magari aggiustare l'app