Una zona di sport invernali non è mai molto attraente fuori stagione. È bello dare un'occhiata sopra. belle viste. Posto per dormire? È personale, ma non mi piace

• luglio 2021

Questo parcheggio si trova ad un'altitudine di 490 m in cima alla montagna e offre una bellissima vista della zona. Se punti il camper verso nord, hai una bella vista del sole di mezzanotte. Ci sono alcuni bidoni della spazzatura. Inoltre, nessuna struttura. La strada è ripida, ma fattibile.

• luglio 2021

Ancora nessuna foto