• maggio 2024

Campeggio meraviglioso, natura meravigliosa. abbiamo apprezzato l'atmosfera tranquilla e il direttore amichevole!

Ducato69

Grazie per la tua recensione pubblicata su questo sito partner. A presto.

• maggio 2024

Bel campeggio, proprietario gentile. Sono stati così gentili da prepararci deliziose patatine fritte, lattuga e bistecche, anche se lo snack bar era ancora chiuso. Peccato che siamo stati qui solo per 1 notte. Ritorneremo sicuramente di nuovo.

Macl22

Sono felice di leggere il tuo messaggio di omaggio. Sarà un piacere accogliervi nuovamente.

• maggio 2024

Bel posto - accoglienza molto amichevole Blocco sanitario riscaldato dove hai tutto il necessario.

MicMar11

Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti e vi ringraziamo per questo feedback molto positivo. Cordiali saluti.

Ducato69

Grazie per la tua recensione pubblicata su questo sito partner. A presto.

Camping De l'Aigrette