ottima accoglienza da parte della proprietaria e di suo marito. parli francese davvero ma la fortuna vuole, anche noi 😜. un po' caro, pensiamo che sia € 30, - per 2 persone con camper ed elettricità, ma poi abbiamo anche la piscina e visto che sono 30+, compensa tutto.

• marzo 2023

ciao a tutti io sono attualmente lì per lavoro per me è super silenzioso pulito bagno con doccia e anche la piscina del campeggio attualmente chiusa parco giochi la parte superiore

Gilles62150

non merita una visita. non è consentito riempire d'acqua, se rimani solo una notte. sarebbe meglio stare nell'aria libera fuori dai cancelli. I padroni di casa erano accomodanti solo mentre prendevano i tuoi soldi

• marzo 2023

La Halte de Mainville