Sembra OK ma l'acqua non funziona. Perché è considerato inverno o è rotto? Nessuna informazione lì. Nel caso ti dirigessi lì per l'acqua come ho fatto io. Acqua eccellente nelle vicinanze di Saint-Gobain e ora mi diverto a essere piantato a Laon.

BigAviano

Bel posticino vicino all'acqua. È reso accogliente, con un tavolo da picnic e fiori. L'elettricità costa 2 euro per 1 ora, l'acqua anche 2 euro per 100 litri. Panetteria e distributore di benzina e lidl nelle vicinanze.

• ottobre 2019

Bel posto al mattino, non lasciare molto rumore all'esterno, gli occupanti di roulotte sono proprio dietro di esso di notte rubati le nostre scale

• ottobre 2019

Aire Municipale