• ottobre 2021

Ottimo pernottamento in questo posto. Elettricità e acqua gratis.

• dicembre 2019

Ho soggiornato in questo wekend dal 12/01/2019, zona con fango, il municipio offre tutto il servizio gratuito e senza acqua (che capisco poco a causa del gelo), ma nemmeno elettricità, Non penso di tornare indietro

• maggio 2018

Ottimo posto per riposare, erba e pulito Elettricità / acqua e rifiuti tutto gratis I treni merci arrivano raramente. Il locale Cafe, il piccolo alimentari e la panetteria sono ottimi per un piccolo villaggio.

• ottobre 2021

Ottimo pernottamento in questo posto. Elettricità e acqua gratis.

• dicembre 2019

• maggio 2018