• novembre 2023

Siamo stati qui il 6 novembre 2023 e siamo arrivati tardi. Siamo stati ricevuti molto gentilmente e mostrati il sito. Bella zona circondata dall'acqua. canoa, passeggiate e ciclismo. Scarico wc chimico, wc doccia.

stefanie69

Bel posto tranquillo sull'Oise. Ci sono canoe e i canoisti usano anche le docce. I sanitari sono datati ma puliti. Proprietario molto amichevole. Ambiente molto carino.

Carolien

L'app nkc dice che il campeggio è chiuso, ma non è così. Siamo lì ora, pace e spazio meravigliosi con un flusso salutare che scorre e uno "sbarramento". Tutto qui è molto semplice e datato. Se ti piace, allora questo è il primo posto! Ci piace molto questo, proprio come il nostro cane.

• novembre 2023

Aire du moulin d'Erloy