Ho usato Fellerie come sosta sulla strada per le Ardenne francesi. Piazzole super spaziose, servizi igienici semplici ma soprattutto molto silenziosi! Ho fatto una bella gita di un giorno in bicicletta nella zona e quindi ho soggiornato un'altra notte, altamente raccomandato!

Le strutture sono ora chiuse

Frans-en-Thea-Hutten

bel campeggio francese con tutti i comfort, accesso tramite pass per camper, ciclismo tranquillo e piacevole (nonostante le notevoli altezze)

Le strutture sono ora chiuse

Camping de mon Village de Felleries