Questo era un posto piacevole ma non oggi, era un campeggio fangoso e puzzolente, merda di cavallo ovunque, portata era rotta, senza acqua. e fanno pagare 17 euro per il privilegio. siamo partiti e siamo andati all'Aire dal porto turistico.

• settembre 2021

15/09/21 sotden qui con circa 7-8 camper 11 € per 23 ore internet gratuito buono e tranquillo 2 € per 10 minuti d'acqua che (presumibilmente residenti permanenti) hanno anche beneficiato di un ottimo posto dove passare la notte centro le touquet 1/2 hr a passeggiata

• ottobre 2020

Posto tranquillo quando non ci sono eventi. Ampio parcheggio. Minimo di servizi. Paga alla colonna.

• settembre 2021

• ottobre 2020