difficile giudicare. La reception era già chiusa alle 17:00. siamo arrivati dopo le 18.... tutto a. Ok, non abbiamo una prenotazione. Le 17:00 mi sembrano molto "ottimizzate per i dipendenti".

Rrai

Ciao, Comprendiamo il tuo disappunto, ma puoi controllare i nostri orari di apertura in qualsiasi momento tramite Google, i social network e il nostro sito web. Ti consigliamo di pianificare e prenotare in anticipo il tuo soggiorno, poiché possiamo accoglierti fino alle ore 22:00 anche dopo la chiusura della reception. Al momento chiudiamo alle 17:30 poiché abbiamo ancora poco traffico, ma in alta stagione apriamo la reception fino alle 20:00. Buona giornata. Distinti saluti, Il team del Camping du Sierroz

lotus!

bel campeggio francese, con molto spazio per il camper. situato in riva al lago e ai margini di un cantiere che apre alle 7 del mattino, peccato.

Camping du Sierroz