Qui sono state fatte molte cose e molto bene. Le piazzole sono state recentemente sterrate e pulite. Ho il mio bagno e la mia doccia. Smaltire bene. In inverno può mancare l'acqua perché gela. Ristoranti nelle vicinanze e perfetti per passeggiare o andare in bicicletta.

• novembre 2023

hymerAG

Luogo popolare. Ancora pieno a mezzogiorno. camper non mantenuto. Restano gli alberi caduti. Luogo di servizio molto sporco. L'acqua grigia non scorre e rimane. Emana un fetore enorme. Guarda le foto

• novembre 2023

Aire Camping-Car Park Aix les Bains