Ambiente bellissimo e molto tranquillo alla fine di settembre. Ma 53,60€ per due notti con camper, 2 persone, senza WiFi e piscina non più utilizzabile sono davvero ridicoli.

camperdirk53

Campeggio in splendida posizione. Molto tranquillo nel villaggio in questo momento. Assicurati di avere il frigorifero pieno, perché c'è poco disponibile nelle immediate vicinanze. Nessuno sconto ACSI. Ambiente pedonale molto bello.

• marzo 2023

Bel campeggio, anche se aperto d'inverno. Era molto tranquillo durante il nostro soggiorno. La posizione è davvero bella tra le montagne. Siamo piacevolmente sorpresi!

• marzo 2023

Camping Les 4 Saisons