Lalleyriat, Ain, Alvernia-Rodano-Alpi, Francia

Parking Etang de Lalleyriat

CHIUSO fino al 1 ° luglio 2018 a causa di lavori - piccolo posto tranquillo affacciato su un piccolo lago, appena fuori dal paese - pesca la domenica - niente negozi

• D55

Lalleyriat, Francia
    Mostra sulla mappa
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• maggio 2022

Che posto fantastico in cui stare. Il comune ha speso molti soldi per l'aria, i sentieri e le strutture del lago. ben fatto Il nostro unico aspetto negativo è che non ci sono cestini per la spazzatura. Ma c'è un gabinetto, che era immacolato L'aria è a 6 km dallo spegnimento della D1058

• aprile 2022

Posto bellissimo, tranquillo. Purtroppo il bagno è chiuso a chiave. Bel lago, pieno di rane.

• ottobre 2021

Posto meravigliosamente tranquillo, romantica passeggiata serale intorno al lago illuminato. Abbastanza spazio per posare il nostro Winnebago lungo 9 metri.

• Comportamento in campeggio non consentito

€ - sconosciuto
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • maggio 2022

• aprile 2022