Ideale per un pernottamento. Bel posto tranquillo senza servizi.

Hopmobiel

Ottimo posto, molto tranquillo. Abbiamo trascorso una fantastica notte qui. Grazie alla comunità per aver messo a disposizione questo spazio. Spero che rimanga così affinché posti come questo possano essere preservati.

staufferontour

Bellissimo posto camper vicino al parcheggio dell'area ricreativa locale. Ci sono cinque piazzole su prato rinforzato in ghiaia. C'è un bellissimo lago ricreativo attorno al quale è possibile passeggiare, nuotare e pescare. I cani sono ammessi tranne che sulla piccola spiaggia.

Peter-Stoot

Ideale per un pernottamento. Bel posto tranquillo senza servizi.

• D55

Lalleyriat, Francia