ancora un cantiere. Puoi smaltirlo. C'è anche l'acqua per lo sciacquone del WC.

hbibo

Questa è la nostra terza volta qui. La posizione è ottima, ma oggi metà dell'area è stata demolita. Nessuno poteva dirmi cosa sarebbe successo, ma c'era posto solo per un massimo di tre camper normali < 7 m.

Moai-Fuort

il posto camper è chiuso per manutenzione importante, ora è un grande recinto con sabbia il parcheggio misto dietro la chiesa è un'ottima alternativa, ma non ci sono servizi, c'è un bagno pubblico

Hans-Hendriks

ancora un cantiere. Puoi smaltirlo. C'è anche l'acqua per lo sciacquone del WC.

• Place Jean Moulin

03120, Lapalisse, Francia