Fai attenzione che non puoi guidare dentro o attraverso la città. Questo è un decreto del consiglio comunale. C'è una barriera e un posto di guardia che ti impediscono di farlo. Ma viste fantastiche. Mi sono fermato solo per una breve visita.

Jeffers-bournemouth

ottimo posto tranquillo a giugno. ampio parcheggio con pochi camper. viste fantastiche. libero di parcheggiare. nessuna struttura

Kellip

abbiamo visitato a giugno, altri 3 camper lì, molto spazio in estate e panorami vivaci. Notte molto tranquilla.

Parking Exterieur