• settembre 2017

CP fine con i servizi necessari. Restammo in silenzio indietro lungo il prato. Abbiamo anche usato il lavoro di pista da bowling.

• maggio 2016

Un luogo RV non è sempre gratuito. Al campeggio si ottiene nel periodo maggio-agosto per € 10 docce e servizi igienici in!

• agosto 2015

Di per sé prendere un posto pulito con acqua jn migelijkheden di scaricare acqua sporca e svuotare la toilette. punto, tuttavia, che ci sia un divieto di parcheggio si applica dal 1/5 thru 31/8. Si fa riferimento al campeggio comunale che costa 10 euro senza potere.

• settembre 2017

• maggio 2016