• novembre 2023

Bellissimo posto camper nel centro del villaggio. Strutture complete. altamente raccomandato.

jazzy

Le coordinate non sono corrette, continua a guidare. Bella CP, CarPass richiesto. (può essere acquistato per 5 euro). Elettricità, servizi igienici, scarichi, acqua. Perfetto Una pista ciclabile verde davanti alla porta. Città raggiungibile a piedi

• febbraio 2023

Prezzo ora 13,50. Cp nel mezzo del villaggio. Ci siamo stati sabato, sole, m.a.g. che ritrovo. Tranquillo di notte. Purtroppo a febbraio poco da fare in città. Piscina coperta nelle vicinanze! Bella vista. Bagno chiuso. Buono per una notte

• novembre 2023

• febbraio 2023