Posizione bella e tranquilla con una bellissima vista. Il proprietario è super gentile. La fattoria e gli annessi sembrano disordinati e fatiscenti, ma ciò non dovrebbe rovinare il divertimento! Servizi igienici semplici e curati. Ho pagato 12€ senza elettricità.

• gennaio 2022

campeggio ben posizionato. tutto è presente docce, impianto idraulico ed elettrico. non è un campeggio molto lussuoso, il proprietario è molto gentile ma non parla inglese. la vista è molto bella. per 6 euro a notte con elettricità bene! ci siamo stati per due notti!

• gennaio 2022

Camping à la Ferme Les Carrets