Il proprietario è molto gentile e talvolta porta delle uova o una bottiglia di spumante. Piccolo ma grazioso campeggio con vista sul campo da rugby. Siamo stati benissimo qui per 4 notti e puoi fare escursioni in bicicletta impegnative (in altezza) dal campeggio.

LeBlue

Accoglienza amichevole. Se arrivi fuori orario, chiama per ottenere il codice di accesso. Base perfetta per viaggi in moto e/o bicicletta. Solo pochi posti in ghiaia asfaltata. Basta “cercare” spazio per la ricezione satellitare (sufficiente) a causa di qualche albero.

DickH

Bel campeggio ma invece di € 15 abbiamo dovuto pagare € 22,95.

DickH

Bel campeggio ma invece di € 15 abbiamo dovuto pagare € 22,95.

Camping Les Bords de Lyonne