Il posto camper esiste ancora, girare a destra prima del cimitero. La stazione Sani è chiusa. ottimo posto dove passare la notte.

• marzo 2023

Siamo arrivati qui nel cuore della notte solo per scoprire che è chiuso. Non sappiamo se sia definitivo, ma siccome non c'erano altri campeggiatori, ci siamo voltati.

Sabine&Paul

abbiamo trascorso una notte molto, molto tranquilla qui con altre 3 case mobili. Locale con boulangerie, pasticceria, bar, pizzeria ecc. 10 minuti a piedi. Mercoledì: mercato. Cosa volete di più?

• marzo 2023

• Rue Lazare Durif