Camping Domaine le Pommier

Villeneuve-de-Berg, Ardèche, Alvernia-Rodano-Alpi, Francia

4 recensioni

• settembre 2020

Questo è un ottimo campeggio nel sud della Francia. Visitiamo il campo nell'estate 2019 ei nostri bambini parlano ancora della loro fantastica area per nuotare, piscine, ecc. È costoso e soprattutto per i bambini più grandi.

• agosto 2020

Un bel campeggio a terrazze di grandi dimensioni con tutti i comfort. Il paradiso del nuoto è fantastico. Ideale per famiglie. I nostri 3 adolescenti si sono sbizzarriti. Se ti piace la pace e la tranquillità, è meglio cercare altri posti.

• luglio 2018

Bella piscina per giovani e meno giovani, il campeggio è su una montagna, c'è un treno dalle 10: 00-14: 00 e dalle 15:00 un treno nel campeggio, è d'obbligo se non si vuole camminare contro la montagna, noi stava con il camper su un altopiano (non riparato) con una bella vista

• settembre 2020

• agosto 2020