I prezzi indicati non sono corretti, sono 11,60 bassa stagione e 13,80 alta stagione. (+ tessera monouso € 5, utilizzabile per tutte le piazzole del parcheggio del campeggio)

Carroline

Ci sono un numero gestibile di posti belli, ombreggiati, a volte grandi sulla Seille, dove è anche possibile noleggiare una canoa. Piccola ristorazione anche serale. Non adatto per andare in bicicletta, ma buono per passeggiare nel piccolo centro. Consigliato Edencenter.

• dicembre 2022

CP praticamente nuovo. Tutti i servizi funzionano. Tutto è lì. Buone piazzole spaziose. Internet a volte era problematico per noi. villaggio allungato non rappresenta. C'è un negozio di alimentari con un bar.

• dicembre 2022

Aire camping-car park de Bantanges