• maggio 2024

bel campeggio tranquillo nel bosco con belle piazzole ampie e illuminate, servizi igienici ordinati e puliti. Bel posto per cani e 5 stelle, anche a causa della coppia inglese molto amichevole, che va in giro a chiedere se va tutto bene. Superiore

fossicker

grazie per le tue gentili parole, siamo lieti che tu abbia scelto il nostro campeggio https://bois-des-ecureuils.fr per il tuo soggiorno e non vediamo l'ora di rivederti, cerchiamo sempre di garantire che i nostri ospiti siano felici e si godano il soggiorno Paolo e Davina Campeggio bosco degli ecureuils

Accolto molto gentilmente il 9 luglio 2023 in questo tranquillo campeggio con molte zone d'ombra. Fate attenzione ai rami qua e là per risparmiare il tetto e gli alberi. Abbiamo pagato 18,44 per 2 persone senza elettricità. Sanitario più che soddisfacente.

• maggio 2024

Camping Bois Des Ecureuils