In campeggio bungalow, con piscina, doccia, wc, 4 piazzole di cui 2 su erba, 2 su asfalto e silenziose. Nuovo proprietario, piacevole da trattare, inglese o francese stentati. Bella zona pedonale boscosa, decisamente consigliata. Siamo stati qui meravigliosamente. MeinDries

Andriesterpstra

Grazie per questo commento incoraggiante. Siamo lieti che ti sia piaciuto il nostro dominio e speriamo di rivederti presto

Struttura molto bella, posizione molto tranquilla in un piccolo villaggio. Con piscina, V/E ed elettricità disponibili. Spazio per 2 case mobili, anche cottage e roulottes. Operatore molto gentile, ci siamo sentiti a nostro agio e ci siamo goduti la pace e la tranquillità.

Domaine du Scorff