Quasi direttamente sul mare. Noi avevamo lo spot 59 ed effettivamente era adatto ad un camper di poco più di 7 metri. Porto e Carnac sono vicini. Le docce sono numerose, ma il getto potrebbe essere più potente. avevamo programmato 3 notti e siamo rimasti 5. Chiude il 17 settembre

Wouw

Splendidamente situato, direttamente sul mare, ingresso privato alla bellissima spiaggia. Spot di diverse dimensioni: dal grande al super. Buoni servizi igienici, pulito e tranquillo. punto ideale per scoprire la zona. Il villaggio è davvero fantastico: atmosfera, porto, ristorante.

Camping de la plage