Ottimo posto, notte tranquilla.

Elsa-070

Niente di sbagliato in questo posto. Abbiamo trascorso una bella notte tranquilla. Sei vicino alla città ma tutto tranquillo dopo mezzanotte. Nessuna lamentela qui.

• settembre 2019

L'abbiamo provato su questo CP 1 ora ma siamo ripartiti. Una strada molto trafficata poco prima insieme a camion e trattori non è interessante per noi e potrebbe essere molto meglio in Glomel, per esempio.

Harry-Vlaar

Ottimo posto, notte tranquilla.

• settembre 2019

• Place du 19 Mars 1962