Bellissimo e tranquillo parcheggio immerso nel verde sotto gli alberi. Eravamo qui il 28 aprile 2024, purtroppo senza elettricità, presumibilmente a causa di un'alluvione, è solo strano che i posti accanto al campeggio abbiano tutti l'elettricità. Un ladro che pensa male 🤔.

ThomasKi

Contrariamente a quanto indicato nell'app, non è prevista una permanenza massima di 24 ore. Ci siamo stati per 4 notti senza problemi.

Feddiales

SP generoso con piazzole quasi esclusivamente in ombra. L'area di lavaggio è piuttosto sporca e non mantenuta. Diversi ristoranti, panetterie e negozi di alimentari raggiungibili a piedi. Molto tranquillo giorno e notte.

• Rue du Stade 1

37190, Azay-le-Rideau, Francia