Ottimo posto, piazzole abbastanza strette. Non ho idea di come prendere l'acqua qui. La parte del tubo che normalmente si avvita al rubinetto entra nell'apertura solo capovolta….

• marzo 2023

Bel posto dove stare e bella città da attraversare. Un po' rumoroso la mattina ma si sa che in posti come questo. non siamo stati disturbati da questo.

Jan-en-Liesbeth

Ottimo posto per una notte. Rumoroso durante il giorno a causa del parcheggio sul retro Inoltre, tranquillo. È vicino al cimitero, quindi almeno i vicini sul retro sono tranquilli

• marzo 2023

Aire de Camping-Cars Champ de Foire