AAV

Molte grazie. Magari la prossima volta.

siamo arrivati ma purtroppo il campeggio si è rivelato chiuso causa raccolta. scusa 🙁

bockmobiel

Infatti durante la nostra vendemmia il campeggio è chiuso come indicato dalla segnaletica all'ingresso. Comprendiamo la tua delusione. Magari un'altra volta, con una telefonata prima...

Consigliato. Posizione buona in termini di servizi, passeggiate e ciclismo. Proprietario amichevole. In effetti c'è solo 1 doccia, ma è meglio di quanto descritto nelle recensioni precedenti, sarà stata sostituita. Le piazzole sono spaziose e quasi tutte direttamente sul campo del vino. Bel posto!

Grazie mille. Cordiali saluti 👋

AAV

Molte grazie. Magari la prossima volta.

Grazie mille. Cordiali saluti 👋

Camping Les Noyers