CP splendidamente paesaggistico e situato. È un peccato che il traffico pesante di merci rimbombi vicino al tuo camper anche di notte. Non devi preoccuparti di dormire troppo perché le campane della chiesa iniziano a suonare alle 6:45. Tre stelle a causa di tutto il rumore.

Harrie21

Siamo stati qui l'altro ieri, bel posto sulla strada principale. poco traffico notturno. macchina per pizza e baguette disponibile, ma un po' difficile da usare, ma la perseveranza vince

Annelies55

Abbiamo trascorso la notte a Millery. Ottimo posto con una bellissima vista sulla Mosella. Non tutte le strutture funzionavano. C'è una macchina per baguette e pizza. Il posto camper è gratuito quindi non lamentatevi.

Parking Millery