• gennaio 2022

Bel camper in un pittoresco villaggio. Punto di partenza per passeggiate. Nessun comfort. Una passeggiata attraverso il villaggio e intorno al castello offre splendidi panorami, tra gli altri. il Lago di Madine. Abbiamo trascorso una notte piacevole.

• settembre 2020

bel cp, dal proprietario? / gestore del castello abbiamo ricevuto l'avvertenza di non stare troppo vicini al muro ma a +/- 10 m di distanza perchè il muro non sopporta la pressione del peso di un camper

• settembre 2019

Posto tranquillo Eravamo soli, ma in realtà ci possono essere più di 2 camper. La vista non è speciale sul luogo stesso, ma un po 'più avanti lo è.

• gennaio 2022

• settembre 2020