• settembre 2019

Posto molto tranquillo. Alcune case indipendenti intorno a noi. Di conseguenza, ci sentiamo al sicuro. L'unica struttura è un contenitore per rifiuti.

• maggio 2019

Non è un cp secondo il sindaco ma è tollerato. Molto tranquillo e silenzioso, senza servizi. poche passeggiate nella zona A 3 km dalla cattedrale di St. Bertrand vale la pena visitare ma pagare. Intorno alla città di Roman rimane più spiegazione nel museo gratuito nella città.

• marzo 2017

bel posto per 15 camper di rimanere da solo al club house molto tranquillo e silenzioso. Senza servizi, ma abbiamo ancora se stessi a bordo! Si va solo a dormire!

• settembre 2019

• maggio 2019