• luglio 2019

Il negozio non è più Super U ma Casino! Attrezzatura per servizio fuori servizio senza acqua! Negozio di casinò frutta e verdura sono costose Abbiamo dovuto occuparci di un cassiere non molto carino Siamo andati al parcheggio dietro la stazione molto silenzioso di notte!

• settembre 2018

• maggio 2017

Buono per un pernottamento e si può anche fare il bucato. La colonna sani dà a me non c'è acqua potabile e l'acqua di risciacquo non funzionava. Chiaro se una moneta deve essere utilizzato.

• luglio 2019

• settembre 2018