qualche segnaletica sarebbe buona. abbiamo guidato tramite l'app del percorso. l'indirizzo è insufficiente dormito meravigliosamente. posto tranquillo.

Maartje65

Grazie per il tuo feedback! La segnaletica è davvero un problema. Insieme al nostro sindaco probabilmente troveremo una soluzione, Google Maps ha già collaborato! Viaggio di ritorno sicuro, saluta Nadja e Kurt

Campeggio molto carino, i proprietari belgi Kurt e Nadia sono molto ospitali e cordiali, il campeggio è ancora in costruzione, ma le cose che sono state completate sono fatte molto bene. è una posizione comoda a 3 km dalla N10 dai Paesi Bassi oltre Poitiers... torneremo sicuramente qui.

Hennyruit

Grazie, è stato un piacere conoscerti! Arrivederci !

Hennyruit

Grazie, è stato un piacere conoscerti! Arrivederci !

Camping Pays de Joie