Concordo con chi scrive prima, con l'aggiunta: servizio pane solo nei mesi di luglio e agosto Villaggio con negozio, panetteria, ristoranti a 3 km, facilmente raggiungibile in bicicletta. Gestori estremamente cordiali e disponibili, si parla inglese.

• maggio 2022

campeggio molto carino con un'accoglienza cordiale, molto disponibile, parla inglese, siamo arrivati tardi e ci hanno preparato da mangiare, un must per chi cerca pace e tranquillità mentre i bambini giocano nel parco giochi o in piscina. Ivo e Jaak

• settembre 2021

Un campeggio naturale con ampie piazzole. Accoglienza cordiale del proprietario con spiegazione e invito per un drink. Per chi vuole pace, spazio e un ambiente naturale, come noi, un posto fantastico. Se vuoi animazione e organizzazione, non farlo.

• maggio 2022

• settembre 2021