• novembre 2023

bel posto, super tranquillo, bello e buio, sentire i gufi è fantastico! bidone della spazzatura di acqua ed elettricità, abbiamo pensato che fosse fantastico, proprietari gentili! torneremo, abbiamo dato buoni consigli per l'acquisto di una casa, Grazie.

• gennaio 2023

• ottobre 2022

Un camper molto bello e tranquillo. Proprietario gentile e abbiamo ricevuto molti consigli sulla zona, sul fiume e sui bellissimi sentieri escursionistici. Cervo avvistato!! Elettricità e WiFi disponibili, molto ben organizzato. Siamo stati qui per 3 notti ed è stato un bel soggiorno.

• novembre 2023

• gennaio 2023