• febbraio 2023

Ho trascorso una notte tranquilla in un parcheggio al Marie. Il parco era troppo buio quando siamo arrivati alle 20:30. Eravamo l'unico camper e c'era un camion. Le toilette pubbliche sul retro di Marie sono tenute molto pulite. Non sono ammessi scarichi di wc chimici.

• ottobre 2022

ottimo posto per dormire la notte. Durante il giorno un po' di traffico la sera è tranquillo. i bagni erano puliti bene il sabato mattina, non erano molto sporchi. abbiamo pensato che fosse un posto fantastico.

• febbraio 2023

• ottobre 2022