Piccolo campeggio bello, autentico, tranquillo. Un luogo progettato con molta attenzione e creatività. Verrete accolti calorosamente con una bella birra. Il campeggio si trova in un ambiente naturale. Si cammina fino al bacino idrico tramite un bellissimo sentiero. Un campeggio per renderti felice.

Dreja

gentilmente ricevuto un po' hippie ma ci piace bello e tranquillo torneremo sicuramente.

• settembre 2021

un piccolo, grazioso campeggio, che mi rende felice. Tutti i tipi di creazioni allegre e una bella accoglienza.

• settembre 2021

Camping Le Canard Fou